14

GameStopZing, Black Friday con sconti fino al 70% su tantissimi giochi e console

GameStopZing presenta il suo Black Friday con sconti fino al 70% su tantissimi giochi e console, tra PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e usati.

NOTIZIA di Giorgio Melani e Luca Forte   —   27/11/2020

GameStopZing non poteva mancare all'appello con il Black Friday, che parte oggi e dura un'intera settimana proponendo sconti fino al 70% su tantissimi giochi e console, anche prodotti decisamente recenti e molto richiesti.

Il Black Friday di GameStop durerà dunque dal 23 al 30 novembre e comprende numerose offerte su tutti i settori: console, videogiochi e gadget vari, di cui possiamo vedere un'ampia selezione già nella pagina ufficiale dedicata all'iniziativa.

Black Intro

Particolarmente interessanti sono le promozioni di F1 2020, col 40% di sconto fino al 30 novembre. A questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli. Sempre rimanendo in tema, segnaliamo l'ottimo DiRT Rally 2.0 - Game of the Year Edition a 20,49 euro. Lo potrete trovare a questo indirizzo.

Non si correrà su 4 ruote, ma l'adrenalina generata da Shadow of the Tomb Raider è la medesima. Per pochi giorni l'ultima avventura di Lara Croft costa solo 11,24 euro. Qui tutti i dettagli. Da non lasciarsi scappare anche Persona 5 Royal, fino al 30 novembre a soli 30,49 euro, mentre Final Fantasy VII Remake e Yakuza 6: The Song of Life sono a poco meno di 30 euro. Qui e qui per avere tutte le informazioni.

Di tutt'altro genere è, invece, Sniper Ghost Warrior Contracts. Con soli 23,24 euro potrete portare a casa questa intensa avventura. Qui tutti i dettagli.

Su PS4 traviamo anche Watch Dogs: Legion al prezzo di 42,59 euro con il 40% di sconto sul prezzo originale, Red Dead Redemption 2 in bundle con 25 lingotti d'oro (in game, ovviamente) a 28,78 euro e un pacchetto veramente molto speciale per FIFA 21, contenente anche la divisa Ultimate Luma in due varianti, al prezzo di 79,97 euro.

Ma ci sono anche Mafia: Definitive Edition a 30,98 euro e Crash Bandicoot 4: It's About Time a 49,69 euro, tanto per fare altri esempi, mentre vari bundle e offerte relative alle console PS4 sono attesi per il 27 novembre.

Schermata 2020 11 23 Alle 172017


Sul fronte Xbox One, troviamo il bundle One S con Gears 5 e altri giochi a 219,98 euro, Xbox One X con Gears 5 a 349 euro e Xbox One X con The Division 2 a 349 euro, mentre sul fronte giochi ci sono anche vari titoli per Xbox Series X|S a sconto, come Gears Tactics a 35,49 euro, WRC 9 a 30,49 euro e Watch Dogs: Legion a 42,59 euro, tanto per prenderne alcuni.

Schermata 2020 11 23 Alle 172056


Nintendo Switch si presenta con la sua particolare edizione speciale dedicata a Fortnite a 299,98 euro, mentre Nintendo Switch Lite è in offerta al prezzo di 189,98 euro per quanto riguarda il periodo del black friday. Anche per quanto riguarda i giochi non mancano le occasioni: è in corso uno sconto speciale del 25% sui titoli first party Nintendo come Pokémon Spada a 45,79 euro, stesso prezzo anche per Animal Crossing: New Horizons, Super Mario 3D All-Stars, Pikmin 3 Deluxe, Luigi's Mansion 3 e tanti altri.

Schermata 2020 11 23 Alle 172114


Interessante anche la possibilità di prenotare Super Mario 3D World + Bowser's Fury al prezzo promozionale di 49,98 euro, con uscita prevista per il 12 febbraio 2021. Molte poi le offerte anche in ambito PC e ovviamente per quanto riguarda l'usato, per cui vi rimandiamo alla pagina speciale di GameStopZing dedicata al Black Friday per saperne di più.

Schermata 2020 11 23 Alle 172138
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.