Game&Watch: parte stasera la rubrica di Gabriella Giliberti, appuntamento alle 21:00 per la diretta 5

Parte questa sera il nuovo format di Game&Watch, in diretta a partire dalle ore 21:00 con Gabriella Giliberti e vari ospiti per parlare di videogiochi, film e serie TV.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/04/2019

La rubrica Game&Watch di Gabriella Giliberti torna questa sera alle ore 21:00, non mancate all'appuntamento per seguirla in diretta sul nostro canale Twitch.

Game&Watch era partita già tempo fa con una serie di puntate dedicate specificamente ai rapporti tra videogiochi e altri media, in particolare cinema e televisione, discutendo di vari titoli che hanno effettuato il passaggio da un medium all'altro e i risultati emersi da tali operazioni. Gabriella Giliberti e Game&Watch tornano dunque stasera con un nuovo format per la rubrica, questa volta trasmessa dal vivo in diretta e destinata a tornare a cadenza regolare ogni due settimane a partire da oggi.

L'appuntamento è dunque fissato per le ore 21:00 di stasera con Gabriella insieme a vari ospiti come Aligi Comandini e Giuseppe Grossi di Movieplayer.it per discutere insieme di film e serie TV legate ai videogiochi. Con il prossimo arrivo di Mortal Kombat 11, l'argomento principale di questa sera sarà il primo film cinematografico di Mortal Kombat, uscito nel 1995.

#Cinema

Cinema