Days Gone si mostra in un nuovo gameplay trailer 66

Vediamo un nuovo gameplay trailer per Days Gone, con un veloce montaggio video di varie scene tratte dal gioco a pochi giorni dal lancio.

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/04/2019

In attesa del lancio ormai prossimo, Sony ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Days Gone, che riportiamo qua sopra.

Si tratta di un breve filmato da circa 30 secondi, simile a una sorta di spot pubblicitario, composto da varie scene di gioco e d'intermezzo. Il montaggio è costituito da sequenze più o meno già viste in precedenza ma il senso del trailer è fornire un altro veloce assaggio delle particolari atmosfere oscure che caratterizzano la nuova produzione di Sony Bend. Per chi non avesse seguito il gioco, si tratta di un action game a mondo aperto che unisce le dinamiche open world a quelle del survival horror, mettendo in scena la drammatica storia del biker Deacon St. John alle prese con un mondo post-apocalittico dove la maggior parte dell'umanità è stata trasformata in infetti che si muovono in orde alla ricerca degli ultimi sopravvissuti.

Sono stati pubblicati numerosi materiali dedicati a Days Gone per spiegare meglio i contenuti e le meccaniche del gioco, come il video diario sugli scenari e i nemici, la guida alla sopravvivenza da parte di Francesco Serino e un filmato che ha svelato anche l'albero delle abilità. La recensione di Days Gone verrà pubblicata il 25 aprile mentre la data di uscita è fissata per il 26 aprile 2019.