In attesa del lancio ormai prossimo, Sony ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Days Gone, che riportiamo qua sopra.
Si tratta di un breve filmato da circa 30 secondi, simile a una sorta di spot pubblicitario, composto da varie scene di gioco e d'intermezzo. Il montaggio è costituito da sequenze più o meno già viste in precedenza ma il senso del trailer è fornire un altro veloce assaggio delle particolari atmosfere oscure che caratterizzano la nuova produzione di Sony Bend. Per chi non avesse seguito il gioco, si tratta di un action game a mondo aperto che unisce le dinamiche open world a quelle del survival horror, mettendo in scena la drammatica storia del biker Deacon St. John alle prese con un mondo post-apocalittico dove la maggior parte dell'umanità è stata trasformata in infetti che si muovono in orde alla ricerca degli ultimi sopravvissuti.
Sono stati pubblicati numerosi materiali dedicati a Days Gone per spiegare meglio i contenuti e le meccaniche del gioco, come il video diario sugli scenari e i nemici, la guida alla sopravvivenza da parte di Francesco Serino e un filmato che ha svelato anche l'albero delle abilità. La recensione di Days Gone verrà pubblicata il 25 aprile mentre la data di uscita è fissata per il 26 aprile 2019.