GCC Pokémon Pocket ha fatto partire un nuovo evento speciale in questo inizio dell'anno, che consente di ottenere varie carte tra cui Blastoise attraverso varie lotte contro la CPU nella prima metà di gennaio 2025.
L'evento Bonus Blastoise sarà disponibile fino alle 06:59 del 15 gennaio 2025 ed è strutturato in maniera simile ai precedenti incentrati su Lapras-ex e Venosaur: si tratta di lottare contro la CPU che utilizzerà mazzi di tipo Acqua incentrati su Blastoise, con la vittoria che consente di accedere ad alcune carte particolari.
Come ricompense, possiamo ottenere delle buste promozionali contenenti varie carte anche piuttosto ambite, con varie possibilità di trovare alcune creature specifiche, in particolare per quanto riguarda la serie A volume 3.
Le nuove carte conquistabili
Vediamo dunque quali sono le possibile carte che si possono ricevere come premio per la vittoria negli scontri con la CPU.
Quelle riportate qui sotto sono le 5 carte conquistabili come ricompense dagli scontri, con segnalate anche le relative percentuali di probabilità di raccolta:
- Blastoise (12,66%)
- Volcarona (15,82%)
- Cinccino (23,84%)
- Snivy (23,84%)
- Eevee (23,84%)
Al termine delle sfide è possibile ottenere nuova energia per effettuare ulteriori scontri fino ad arrivare al livello Pro, che consente l'accesso a una busta promozionale, con la CPU che utilizza un mazzo con Blastoise-ex. Durante questo evento è anche possibile ottenere la carta promozionale di Pikachu, oltre a quelle riportate sopra.
Nei giorni scorsi, abbiamo visto l'evento per carte Lampo, oltre alle nuove carte de L'Isola Misteriosa, la prima maxi-espansione di GCC Pokémon Pocket.