17

Gears 5 e il Bootcamp, un video sulla modalità allenamento

The Coalition presenta in video il Bootcamp, la nuova modalità di allenamento inserita in Gears 5, che consente di provare il sistema di combattimento prima della battaglia vera e propria.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2019

Siamo ormai molto vicini alla prima fase di test tecnico per il multiplayer di Gears 5 e The Coalition continua a diffondere video su diversi elementi del gioco, in questo caso sulla modalità allenamento attraverso il Bootcamp, protagonista del nuovo trailer.

"Sei un novellino o solo un po' arrugginito? Il Bootcamp è il nuovo modo per mettere un po' alla prova le tue abilità e imparare le nuove meccaniche prima di iniziare la battaglia in Gears 5!" Questa la descrizione a corredo del nuovo video riportato qua sopra, che ritrae appunto questa nuova modalità di Gears 5 nella quale è possibile fare un po' di pratica prima di lanciarsi nella battaglia vera e propria.

Da quanto è possibile vedere, la modalità Bootcamp consente di provare i fondamentali di Gears 5 all'interno di una mappa che ci pone contro droni e nemici vari provando il sistema di copertura e gli effetti delle varie armi fino alle tattiche più avanzate attraverso prove poste in maniera progressiva.

Il primo test tecnico per il multiplayer di Gears 5 è fissato tra il 19 e il 21 luglio, con una seconda mandata prevista tra il 26 e il 29 luglio, entrambe le fasi dedicate agli abbonati a Xbox Game Pass e a coloro che hanno effettuato il preorder del gioco.

Gears 5 07 05 19 002