53

Gears 5, rivelato un nuovo nemico: lo sviluppo è quasi terminato?

The Coalition ha presentato un nuovo nemico che vedremo in Gears 5, mentre Rod Fergusson ha lasciato intendere che lo sviluppo del gioco è vicino al completamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2019

Gears 5 sarà uno dei protagonisti della conferenza Microsoft all'E3 2019, ma fino alla presentazione del gioco dovremo accontentarci di brevi clip e indizi più o meno espliciti.

Qualche ora fa gli sviluppatori hanno presentato con un tweet un nuovo nemico che troveremo nella campagna di Gears 5 chiamato Stump: si tratta di una creatura metà organica e metà meccanica, dotata di tre grossi piedi e di una potente mitragliatrice.

Anche Rod Fergusson è parecchio attivo negli ultimi giorni: su Twitter ha scherzato sul fatto che sarà uno dei pochi fortunati a passare il fine settimana a giocare con Gears 5, ma si è augurato che presto i tanti fan della serie possano fare altrettanto.

Possiamo dunque dedurre che lo sviluppo del gioco è stato quasi completato? Vista la pubblicazione di Gears 5 a settembre, stando agli ultimi leak, è effettivamente probabile che le cose stiano proprio così.