0

Genshin Impact, il cosplay di Lisa da Lada Lyumos è strepitoso

Lada Lyumos è tornata a vestire i panni di Lisa, il celebre personaggio di Genshin Impact, per il suo ultimo cosplay: il risultato è strepitoso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/10/2022

Lada Lyumos ha dedicato il suo ultimo cosplay a Lisa, il celebre personaggio di Genshin Impact, mettendo in mostra il suo straordinario fisico per un risultato strepitoso.

Proprio in questi giorni si è scoperto che Genshin Impact ha raccolto 3,7 miliardi di dollari solo con le microtransazioni mobile, il che fornisce un'idea del grandissimo successo riscosso finora dall'action RPG di miHoYo.

Un successo che modelle brave e belle come Lada stanno monetizzando, letteralmente, grazie alla qualità delle loro interpretazioni. In questo caso non solo il costume, il makeup e le riprese appaiono perfette, ma la cosplayer russa possiede una fisicità incredibile.

Ecco, se apprezzate i lavori di Lada Lyumos non dovreste perdervi le sue interpretazioni di Marin da My Dress-Up Darling, Daenerys da Il Trono di Spade, la protagonista dell'artwork originale di Cyberpunk 2077 e Zelda in versione Gerudo da Breath of the Wild.