Genshin Impact è ancora una volta fonte d'ispirazione, come spesso accade di recente, per il cosplay di Eula che proponiamo questa mattina, in questo caso da parte della sempre ottima Shirogane_sama, che riesce ad essere glaciale ma anche incantevole.
La cosplayer in questione è un'esperta del settore, e come molte si sta specializzando alquanto sui personaggi del gioco MiHoYo, considerando il richiamo che questo ha in tutto il mondo. Tra questi non poteva mancare l'appuntamento con la reinterpretazione di Eula, introdotta all'interno del cast del celebre action RPG online dopo qualche mese di aggiornamenti ed entrata nei cuori di molti giocatori.
Nota come "Spindrift Knight", la ragazza combattente è caratterizzata da un passato complesso e interessante: è infatti discendente del Clan Lawrence, un antico gruppo che ha oppresso Mondstadt per lungo tempo, fino a quando Lady Vennessa e i Cavalieri di Favonius non sono riusciti a sconfiggerlo. Ciononostante, Eula è considerata un'alleata fidata dei Cavalieri ed è stato grazie anche al suo aiuto se il suo stesso clan è stato sconfitto.
Shirogane_sama riproduce alla perfezione questo personaggio complesso, che ha tradito le proprie origini per una nobile causa, con una ricostruzione perfetta degli abiti e della capigliatura, oltre a una ricostruzione della complessa arma che sembra ben fatta. A completare il quadro anche un effetto "glaciale" dello sfondo, che riprende le abilità tipiche di Eula, in quanto capace di gestire la magia del ghiaccio.
Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni degli ultimi pubblicati su queste pagine come quello di Hinoa e Minoto firmati Ruka e Hiko da Monster Hunter, il cosplay di Jessica e Paul di armoredheart da Dune, quello di Natasha Romanoff di missbri da Black Widow, il cosplay di Nezuko e Tanjiro di uncle_yukhi e bonnieayame da Demon Slayer e quello di Faye di Vanessa Venix da Cowboy Bebop.