35

Genshin Impact, versione 4.5: data e orario della presentazione su Twitch

Hoyoverse ha in programma una nuova diretta su Twitch per presentare i contenuti in arrivo su Genshin Impact con la versione 4.5.

Genshin Impact, versione 4.5: data e orario della presentazione su Twitch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/02/2024

Tra pochi giorni scopriremo quali novità sono in serbo per Genshin Impact con la versione 4.5. Hoyoverse ha annunciato una nuova diretta su Twitch che presenterà tutti i contenuti in programma con il prossimo aggiornamento.

L'appuntamento è fissato alle 13:00 italiane di venerdì 1 marzo 2024 sul canale Twitch di Genshin Impact, che potrete raggiungere a questo indirizzo. Successivamente sarà possibile guardare la presentazione in replica su YouTube, a questo indirizzo. Come da tradizione, durante la diretta verranno svelati dei nuovi codici promozionali che elargiranno Primogemme e non solo.

Le novità in arrivo

Per il momento Hoyoverse non si è sbottonata troppo sui contenuti in arrivo con il prossimo update, limitandosi a confermare nelle settimane scorse la versione 4.5 segnerà il debutto di Chiori, un nuovo personaggio giocabile proveniente dalla regione di Inazuma.

Per il resto è lecito aspettarsi nuove missioni principali e secondarie, eventi a tempo limitato, rerun di vecchi banner e forse nuove aree da esploarare. Per saperlo con certezza dovremo attendere pochi giorni.