26

Ghost of Tsushima Director's Cut: update 2.10 disponibile, ecco le novità

Ghost of Tsushima Director's Cut si aggiorna all'update 2.10, che introduce varie novità e cambiamenti. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/09/2021

Sucker Punch Productions ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Ghost of Tsushima Director's Cut, precisamente l'update 2.10 (numero 2.010 su PS5). Questa patch di occupa di risolvere problemi legati alla modalità Leggende, oltre ad alcuni bug e altri dettagli.

Tramite Twitter, come potete vedere poco sotto, l'update 2.10 di Ghost of Tsushima Director's Cut risolve i seguenti problemi:

  • risolve un bug legato agli slot armatura del personaggio
  • aggiunge l'opzione di acquistare la seta dal mercante in NG+
  • rimuove uno dei requisiti della modalità Leggende per il trofeo Common Courtesy
  • risolve vari bug
  • aggiunge vari miglioramenti

Ghost of Tsushima Director's Cut è stato pubblicato il 20 agosto 2021. Secondo i dati di NPD, il gioco è diventato il secondo più venduto negli USA per il mese di agosto 2021, dimostrando il successo del nuovo franchise di Sucker Punch.

Anche in estremo oriente il gioco ha avuto successo, vi segnaliamo infatti che Ghost of Tsushima ha infranto il dominio di Switch nella classifica giapponese. Inoltre, Ghost of Tsushima: Director's Cut era primo nelle classifiche inglesi, per un podio solo PlayStation.