Il nuovo raid di Ghost of Tsushima: Legends, la modalità cooperativa dell'action open world di Sucker Punch, arriverà il prossimo 30 ottobre 2020. The Tale of Iyo è un nuovo evento endgame pensato per essere giocato da 4 persone e sarà ambientato interamente nel regno di Iyo.
Avete letto il nostro speciale di Ghost of Tsushima: Legends?
The Tale of Iyo non supporterà il matchmaking. Per questo motivo sarà nostro compito quello di riunire altri tre giocatori sufficientemente carrozzati per provare a battere l'evento. Sucker Punch, infatti, ha annunciato che servirà un equipaggiamento con livello minimo del KI di 100. E anche in questo caso la sfida sarà piuttosto elevata.
Il raid arriverà assieme a tutta una serie di nuove sfide settimanali che, a partire dalle 17 di venerdì prossimo, saranno messe a disposizione di tutti. Si tratta di una missione storia per due giocatori e una missione sopravvivenza per quattro player con modificatori che cambieranno settimanalmente.
Completando le missioni si otterranno nuovi e potenti pezzi di equipaggiamento: si tratta, quindi, di un buon modo per arrivare preparati alle sfide che ci attenderanno in The Tale of Iyo.
The Tale of Iyo di Ghost of Tsushima: Legends uscirà il 30 ottobre.