Come ogni settimana Epic Games Store si prepara a regalarci nuovi giochi gratuiti per PC. A questo giro ci sono due titoli pronti per noi: Deadtime Defenders e Touch Type Tale. Non si tratta di giochi universalmente noti, ma proprio per questo è una proposta interessante, visto che vi permette di scoprire qualcosa di nuovo.
Potete richiede i due videogiochi tramite questa pagina oppure direttamente tramite il Launcher ufficiale dell'Epic Games Store. Avete tempo fino a giovedì 15 maggio per aggiungere alla libreria i due titoli.
I giochi dell'Epic Games Store dell'8 maggio
Deadtime Defenders è "uno sparatutto ricco di azione con elementi GDR. Un misterioso portale ha scatenato il caos da dimensioni alternative e voi siete l'ultima linea di difesa dell'umanità. Andate in missione alla ricerca di bottini epici ed eliminate i nemici prima di tornare al quartier generale per riarmare, fare rapporto e prepararvi per la prossima missione!"
I requisiti di Deadtime Defenders sono:
- OS - Windows 10 64 Bit
- CPU - Intel Core i7-3770K o AMD Ryzen 3 1200
- RAM - 8 GB
- GPU - NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 480
- DirectX - 11
- Spazio di archiviazione - 2 GB
Touch Type Tale è invece un gioco di strategia in tempo reale nel quale giochiamo battendo sulla tastiera. In una ambientazione simil-medievale, dovremo salvare il regno nei panni del giovane Paul viaggiando in lungo e in largo. Dopo aver completato la campagna single player è possibile optare per il multigiocatore.
I requisiti sono:
- Sistema operativo: Windows 10 - 64-bit
- Processore: Dual Core 1.4 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 580 o Nvidia GeForce GTX 750 TI
- DirectX: Versione 10
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
I giochi della prossima settimana invece sono misteriosi. Segnaliamo infine che Epic Games svela i primi dettagli su Unreal Engine 6: ecco quando sarà disponibile.