0

I giochi della serie Like a Dragon / Yakuza sono in offerta su Steam con sconti fino al 70%

Tutti i giochi della serie Like a Dragon e Yakuza su PC sono in offerta su Steam per un periodo limitato di tempo, incluso il recente Infinite Wealth.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/10/2024
Ichiban Kasuga al mare in Like a Dragon: Infinite Wealth
Like a Dragon: Infinite Wealth
Like a Dragon: Infinite Wealth
News Video Immagini

Se non avete mai giocato alla serie Like a Dragon, in precedenza nota come Yakuza, o alla vostra collezione mancano alcuni capitoli, allora le nuove offerte lanciate da Steam fanno al caso vostro. Infatti, lo store di Valve ha lanciato degli sconti su praticamente tutti i giochi del franchise disponibili su PC.

Ovviamente è incluso anche il capitolo più recente, Like a Dragon: Infinite Wealth, al momento disponibile a metà prezzo a 34,99 euro. Stesso sconto anche per lo spin-off con protagonista Kazuma Kiryu Like a Dragon: The Man Who Erased His Name, ora acquistabile a 24,99 euro, mentre Like a Dragon: Ishin addirittura è sceso a 17,99 euro, con una riduzione di prezzo del 70%.

Le altre offerte attive

Per i neofiti della serie o chi deve recuperare più capitoli, ci sono anche una serie di ottimi bundle. Citiamo ad esempio, lo Yakuza Series Starter Pack da 19,78 euro che include Yakuza Kiwami 1 e 2 (i remake dei primi due giochi), la Yakuza Complete Series a 51,23 euro (include i primi sette giochi della serie) e il Like a Dragon Series Starter Pack a 42,73 euro (con Yakuza: Like a Dragon e il sequel Infinite Wealth).

Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu in Like a Dragon: Infinite Wealth
Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu in Like a Dragon: Infinite Wealth

Se siete interessati, trovate tutte le offerte sul franchise Like a Dragon / Yakuza su Steam a questo indirizzo. Gli sconti saranno attivi fino al 7 novembre, dunque avete un paio di settimane per decidere se approfittarne o meno. Rimanendo in tema, il prossimo gioco della serie Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii con protagonista Goro Majima arriverà tra pochi mesi, con la data di uscita che è stata leggermente anticipata per non competere con Monster Hunter Wilds.