1

Giochi Nintendo Switch: Sniper Elite III Ultimate Edition e i titoli della settimana (30 settembre 2019)

Tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 30 settembre 2019, a partire da Sniper Elite III Ultimate Edition.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/09/2019

Nuova settimana e nuovo mese cominciano, anche su Nintendo Switch: in questo rapido articolo faremo il punto della situazione circa tutti i giochi in arrivo sulla console ibrida della Casa di Kyoto, e che di recente è diventata anche esclusivamente portatile con il nuovo modello Nintendo Switch Lite. Tutti i giochi riportati in questo articolo sono compatibili con entrambe le versioni.

Si comincia con Sniper Elite III Ultimate Edition, che sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da domani, martedì 1 ottobre 2019. "La ULTIMATE EDITION di Sniper Elite III contiene l'adrenalinico gioco principale più 9 pacchetti DLC aggiuntivi. Include 'SALVA CHURCHILL', parti 1, 2 e 3, con le sue vaste ambientazioni, e 6 PACCHETTI D'ARMI: MIMETICO, CECCHINO, FRONTE ORIENTALE, CACCIATORE, ASSE e PATRIOTA". Sicuramente una gradita aggiunta, per tutti i possessori della console.

Nei giorni immediatamente successivi arriveranno su Nintendo Switch anche delle produzioni indie di pregevole fattura, come ad esempio 80 Days e Candleman. Il prossimo 4 ottobre 2019 sarà invece il turno di un altro ritorno, e cioè di Ghostbusters: The Video Game Remastered, versione restaurata dell'action pubblicato inizialmente su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 30 settembre 2019, con rispettive date di lancio.