10

Giochi Nintendo Switch: Super Cane Magic ZERO e tutti i titoli della settimana del 27 maggio 2019

Diamo un'occhiata a tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 27 maggio 2019, a cominciare da Super Cane Magic ZERO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

La nuova settimana è cominciata, e con lei arriveranno tanti nuovi giochi su Nintendo Switch: diamo un'occhiata alle produzioni più interessanti che nei prossimi sette giorni, a partire da oggi lunedì 27 maggio 2019, approderanno sulla console della Casa di Kyoto.

Uno dei giochi in arrivo su Nintendo Switch più interessanti è Super Cane Magic ZERO: si tratta di un curioso Action RPG ambientato nel mondo fuori di testa immaginato dal fumettista italiano Sio. I dungeon vengono generati proceduralmente ed è anche disponibile una modalità PVP in locale: restate sulle nostre pagine e presto potrete leggere la recensione del gioco. Super Cane Magic ZERO sarà disponibile questo giovedì 30 maggio 2019.

Domani martedì 28 maggio 2019 sarà invece il turno di Crystal Crisis, un puzzle game con personaggi provenienti da vari titoli e anime (Nicalis), e sempre domani martedì 28 maggio 2019 sbarcherà su Nintendo Switch anche Brothers: A Tale of Two Sons. Si tratta di un titolo datato ma particolarmente valido, di cui qui di seguito vi lasciamo la descrizione. Brothers - A Tale of Two Sons, è un'esperienza estremamente coinvolgente che segue l'epico viaggio di due fratelli in cerca di una cura per il padre in fin di vita. Controlla contemporaneamente i fratelli e vivi un'esperienza unica giocando in co-op in modalità giocatore singolo. Risolvi rompicapo, esplora i vari luoghi e combatti contro i boss controllando ciascuno dei due fratelli con una levetta.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch nei prossimi giorni, con relativa data di lancio.

Scmz 28