1

Giochi PS4, Remothered: Tormented Fathers, The Banner Saga 3 e tutti i titoli in uscita questa settimana

Una settimana ricca di uscite interessanti su PlayStation 4, spiccano Remothered: Tormented Fathers e The Banner Saga 3: vediamo tutti i titoli in arrivo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2018

L'estate avanza, si parte per le vacanze e ci si aspetterebbe di conseguenza almeno un rallentamento nella pubblicazione di titoli di rilievo: e invece capitano settimane piene zeppe di giochi interessanti, come quelli che stiamo per riportarvi qui di seguito, che nel corso dei prossimi sette giorni debutteranno su PlayStation 4 con vostra gioia e rispettivo dolore del portafogli.

Tra i giochi in uscita su PS4 della settimana c'è davvero abbastanza carne al fuoco per soddisfare tutti i gusti dei giocatori, dall'ottimo survival horror Remothered: Tormented Fathers, al capitolo conclusivo di uno degli strategici a turni più delicati e avvincenti degli ultimi anni, The Banner Saga 3. Senza contare che questa settimana debutta su console anche Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans, con gioia di tutti quelli che ne hanno chiesto con insistenza la conversione.

Di seguito vi riportiamo la lista di tutti i giochi di questa settimana in arrivo su PlayStation 4, indicandone la data di uscita precisa.

Giochi PS4, Remothered: Tormented Fathers, The Banner Saga 3 e tutti i titoli in uscita questa settimana