63

Il gioco della Principessa Peach sarà al Nintendo Direct e riceverà un nome ufficiale, per un leaker

Secondo un noto leaker, il gioco della Principessa Peach sarà al Direct e riceverà un nome ufficiale: vediamo quanto è stato indicato.

Il gioco della Principessa Peach sarà al Nintendo Direct e riceverà un nome ufficiale, per un leaker
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/09/2023

In un post su X, il leaker Pyoro - che ha condiviso informazioni corrette in passato - ha suggerito quale potrebbe essere uno dei giochi che appariranno durante il chiacchierato ma non ancora confermato Nintendo Direct, scrivendo "Finalmente è l'ora dello spettacolo della Principessa Peach" (traduzione automatica dal giapponese). Inoltre, il leaker afferma che durante l'evento scopriremo anche il nome ufficiale del gioco.

Secondo lo stesso leaker, al Nintendo Direct saranno presenti nuovi giochi di Donkey Kong e F-Zero per Nintendo Switch. Più recentemente, Pyoro ha anche affermato che ci saranno giochi rimasterizzati per Nintendo DS e Nintendo Wii.

Ovviamente per il momento si tratta solo di leak e rumor, non di informazioni ufficiali. Dovremo attendere gli annunci di Nintendo per avere conferme e assicurarsi definitivamente che Pyoro sia affidabile.

Il gioco della Principessa Peach: cosa sappiamo

Il gioco della Principessa Peach
Il gioco della Principessa Peach

Finora si è parlato solo di un "gioco della Principessa Peach" senza titolo, con solo un breve teaser condiviso da Nintendo.

"La Principessa Peach sarà la protagonista di un nuovo gioco tutto suo, che sarà disponibile nel 2024", ha dichiarato Nintendo a proposito del gioco della Principessa Peach mostrato nel Nintendo Direct di giugno. "Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo gioco in futuro".

L'unico filmato del gioco della Principessa Peach di cui disponiamo al momento proviene anch'esso da quel Nintendo Direct e mostra il personaggio salire su un palco per posizionarsi su una piattaforma che sembra darle un qualche tipo di potenziamento, ma la presentazione non ci dice cosa le stia effettivamente accadendo.