17

Google Home Max in arrivo anche in Europa?

Sembra che il nuovo dispositivo dell'intelligenza artificiale made in Google, Google Home Max, stia per arrivare in Germania e quindi in Eurpa

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/08/2018

Google crede molto nell'intelligenza artificiale e lo ha abbondantemente dimostrato tra presentazioni ufficiali e dichiarazioni degli ultimi mesi: nonostante questo il mercato degli smart speaker di Mountain View, targati Google Home, sembra stiano avendo più successo in America che nel vecchio continente. Non per questo Google sembra rassegnarsi, anzi l'ultimo dispositivo dovrebbe presto debuttare anche in Europa.

Sì, perché l'ultimo degli smart speaker Google Home, noto come Google Home Max, non è mai arrivato in Europa. Si tratta di una sorta di fratello maggiore dei modelli Home e Home Mini, e le cose potrebbero rapidamente cambiare nel corso delle prossime settimane, se come sembra Google Home Max arriverà davvero in Germania.

Google Home Max, nel momento in cui scriviamo disponibile solo nel mercato statunitense, potrebbe cambiare il futuro dei dispositivi domestici Google basati sull'intelligenza artificiale in Europa. Rispetto agli altri modelli presenta una qualità sonora più elevata, e anche un prezzo maggiorato, ben 399 euro che al cambio potrebbero diventare 300 euro.

Google Home Max 1