Sarà anche uno scherzetto orchestrato da Google per festeggiare il 1 aprile 2019, ma dobbiamo ammettere che si tratta di un'iniziativa davvero simpatica: adesso è possibile giocare ad una versione speciale di Snake tramite Google Maps.
Nel corso della notte l'applicazione di Google Maps ha ricevuto una nuova voce nel menù principale: consente di accedere ad una versione molto particolare del celeberrimo gioco Snake, però al posto del serpente guiderete un treno (o un autobus) e cercherete di raccogliere i passeggeri lungo il percorso. I livelli disponibili sono sette, quasi tutti fanno riferimento ad importanti città del mondo: il Cairo, São Paulo, Londra, Sydney, San Francisco, Tokyo oppure il mondo intero.
Se non avete a disposizione l'applicazione di Google Maps sul vostro smartphone android o iOS fate riferimento al sito web dedicato alla versione speciale di Snake; non è chiaro quanto a lungo Google porterà avanti l'iniziativa, dunque approfittatene.
Google Maps lancia Snake in versione speciale per il 1 aprile 2019
Adesso potete giocare ad una versione molto speciale di Snake su Google Maps, in occasione del 1 aprile 2019: tutto quello che c'è da sapere sull'iniziativa.