Google Maps: modalità in incognito in arrivo, i dettagli 2

Google Maps ha dato il via alla distribuzione della nuova Modalità In Incognito per Google Maps, vediamo i dettagli attualmente disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2019

Richiesta a gran voce dagli utenti nell'ultimo anno e distribuita per il beta testing nelle ultime settimane, la modalità in incognito di Google Maps è finalmente in arrivo. Vediamo i primi, pochi dettagli disponibili.

La modalità in incognito di Google Maps funzionerà esattamente allo stesso modo di quanto accade attualmente con YouTube e Google Chrome: l'applicazione smetterà di salvare la posizione dell'utente e le direzioni da lui controllate, nonché di associarle al proprio profilo Google. Attivare la modalità in incognito sarà particolarmente semplice, basterà eseguire un rapido tap sull'immagine di profilo per effettuare lo "switch".

Attualmente la modalità in incognito di Google Maps è in fase di distribuzione per smartphone e tablet android, in un secondo momento il rollout verrà avviato anche sui device Apple (iPhone e iPad). Vi terremo aggiornati.