Google Pixel 4a compare sul Google Store, il render si mostra in un'immagine 8

A sorpresa ecco arrivare il render ufficiale del Google Pixel 4a, direttamente dal Google Store: ve lo mostriamo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2020

Del Google Pixel 4a negli ultimi mesi si sono letteralmente perse le tracce, anche a causa dell'emergenza sanitaria tutt'ora in corso nella quasi totalità dei paesi del mondo. Ed ecco la novità che nessuno si aspettava: un render ufficiale del dispositivo è saltato fuori all'improvviso.

Il render in questione, che ritrovate poco più avanti in calce a questo articolo in una pratica immagine, è ufficiale: è comparso proprio sul Google Store; il nuovo smartphone Android targato Google si mostra così in un'elegante veste nera, con un pulsante d'accensione verde. E ancora, è possibile notare la fotocamera anteriore e il modulo con quella posteriore.

La possibilità di dare un'occhiata più da vicino al "vero aspetto" del Google Pixel 4a è sicuramente interessante. Quanto ai dettagli del dispositivo in sé, sono ormai noti da tempo, benché necessitino di conferme: il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 300 e i 400 dollari, in generale si tratterà di un medio gamma e dunque non è fuori luogo attendersi successive novità (nuovi modelli?) da Google. Ancora, dovrebbe montare una batteria da 3080 mAh e avere in dotazione 6GB di RAM; da ultimo la sua fotocamera potrebbe battere quella dell'iPhone SE 2020.

Che altro aggiungere? Ormai non resta che attendere conferme ufficiali da parte di Mountain View, che vi riporteremo tempestivamente.

Google Pixel 4A Render 1