Pixel 3a e 3a XL, presentati ufficialmente nel corso del Google I/O 2019, potrebbero essere affiancati da altri smartphone di fascia media in futuro. Secondo quanti riferisce il sito Android Police, il team di Google Hardware avrebbe in programma di riproporre nuovi modelli a cadenza annuale, sebbene per il momento non ci siano conferme definitive sulle tempistiche.
Secondo questa ipotesi, è possibile che il colosso di Mountain View preveda di presentare nuovi smartphone premium nel mese di ottobre e ulteriori modelli di fascia media a cinque o sei mesi di distanza dai primi.
L'alternativa più plausibile è che Google prosegua nella produzione di modelli economici con caratteristiche tecniche mutuate dalle versioni premium. Ad esempio, prendendo come riferimento Pixel 3a e 3a XL, la fotocamera posteriore presenta diverse analogie con quella di Pixel 3 e 3 XL.
In attesa di saperne di più vi ricordiamo che potete consultare tutti i dettagli relativi a Google Pixel 3a e 3a XL a questo indirizzo.