19

Google ha inviato regali al bambino indonesiano chiamato Google

Google, evidentemente, ha apprezzato la scelta di dare il suo nome a un bambino nato in Indonesia, a cui la compagnia ha inviato un pacco di regali a tema.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2019

Google è rimasta piacevolmente sorpresa dalla storia del bambino indonesiano chiamato Google, a quanto pare, tanto da decidere di mandare alcuni regali al piccolo.

La storia è emersa nei primi di luglio quando media, social network e non ultima l'Idiozia della Settimana hanno fatto diventare virale la questione del bambino indonesiano a cui i genitori hanno dato nome Google, con tanto di certificato di nascita diffuso a corredare la notizia. Al di là della difficoltà che la scelta può far emergere quando il bimbo avrà l'età giusta per cercare il proprio nome sul celebre motore di ricerca, oltre al gusto piuttosto dubbio espresso dai genitori, sembra che la compagnia di Mountain View abbia comunque apprezzato l'idea e abbia deciso dunque di dimostrarlo alla famiglia indonesiana.

All'indirizzo del neonato è dunque giunto un pacco contenente diversi regali, tra i quali una tutina con il logo di Google, come dimostrato dalla foto diffusa dalla madre del piccolo, Ella Karina. "Google si è congratulata con noi e ha espresso la speranza che il piccolo Google possa aiutare molte persone", ha affermato Ella, riferendo anche che "Ci hanno inviato vari oggetti come prova del loro apprezzamento, inclusa una tutina".

Dcx Doc761Mckj5Uk58Umbcjh0