Continuano ad arrivare novità interessanti per Granblue Fantasy: Relink dal Granblue Fest 2023 organizzato da Cygames, incluso un nuovo gameplay trailer che mette in mostra alcuni degli scontri contro i boss dell'action RPG in arrivo a febbraio.
Il filmato si concentra sulle Primal Beasts, delle gigantesche bestie dotate di poteri divini create dagli Astrals e in grado di scatenare delle vere e proprie calamità. In particolare nel trailer vediamo Managarmr, Furycane, Excavallion e Vulkan Bolla. Non mancheranno anche scontri a fil di lama contro boss umanoidi, come quelli contro Lilith, Gallanza, Maglielle e un misterioso spadaccino.
Da quello che possiamo vedere, ogni scontro richiederà prontezza di riflessi e in alcuni casi possiamo vedere anche delle meccaniche particolari. Ad esempio, nel caso del colosso Excavallion i giocatori dovranno arrampicarsi sul suo gigantesco corpo per eliminarlo.
Granblue Fantasy: Relink, presto in arrivo una demo
Vi ricordiamo che Granblue Fantasy: Relink sarà in vendità su PS5, PS4 e PC dall'1 febbraio 2024. Il lancio sarà anticipato da una demo gratuita annunciata giusto ieri, che sarà disponibile durante il corso del prossimo mese esclusivamente su console PlayStation.
Sempre dal Granblue Fest, inoltre, abbiamo appreso che Granblue Fantasy: Relink avrà oltre 100 quest da affrontare, da soli o in compagnia di altri giocatori in multiplayer.