0

GTA Online, The Cayo Perico Heist: data di uscita e trailer

Rockstar Games ha pubblicato la nuova data di uscita e un trailer per The Cayo Perico Heist, la nuova avventura di GTA Online in arrivo settimana prossima.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/12/2020

Rockstar Games ha pubblicato la nuova data di uscita e uno spettacolare trailer per The Cayo Perico Heist, la nuova avventura di GTA Online in arrivo il 15 dicembre 2020 su PC, PlayStation e Xbox.

La descrizione di questa nuova avventura di GTA Online dice che non ci sono regole a Cayo Perico. Si tratta, infatti, di un paradiso privato che fa da covo al famigerato El Rubio. Si tratta di un pericoloso narcotrafficante, anzi il PIÙ pericoloso del mondo, tanto da essere il fornitore ufficiale della famiglia Madrazo.

E ovviamente Cayo Perico è il cuore pulsante dell'impero della droga di El Rubio. Ma non solo. Questa isola, infatti, è la base perfetta anche per la sua altra grande passione: le feste! E quale scenario migliore di infinite spiagge baciate dal sole per festeggiare 24h/24h? A quaste feste troverete tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali.

Non lontano dai piaceri mondani delle spiagge è nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi. Tutta l'isola ne è piena, ma solo i più coraggiosi potranno infiltrarsi per sperare di fare il colpo della vita.

Dal punto di vista ludico, The Cayo Perico Heist è l'avventura di GTA Online più grande di sempre e sarà disponibile a partire dal 15 dicembre 2020. Cosa ve ne pare?