2

Guilty Gear: Strive annunciato Johnny e l'aggiornamento della Stagione 3

La Stagione 3 di Guilty Gear Strive inizierà il 24 agosto assieme a un aggiornamento gratuito e il nuovo personaggio giocabile Johnny.

Guilty Gear: Strive annunciato Johnny e l'aggiornamento della Stagione 3
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/08/2023

Arc System Works ha annunciato Johnny, un nuovo personaggio DLC che fa parte dei contenuti in programma per la Stagione 3 del picchiaduro, assieme a un nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Entrambi saranno disponibili dal 24 agosto 2023, ovvero il giorno di inizio della nuova stagione.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer di presentazione di Johnny che potrete visionare di seguito. Nonostante l'outfit che ricorda quello di un pistolero e la muscolatura massiccia, Johnny combatte eseguendo rapidi e precisi fendenti con la katana usando lo stile Hirofumi.

La Stagione 3 sarà accompagnata da un aggiornamento gratuito

Johnny sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 6,99 dollari o come parte del Season Pass della Stagione 3 di Guilty Gear: Strive, venduto a 24,99 dollari. Quest'ultimo includerà anche altri tre personaggi giocabili che verranno pubblicati tra il 2023 e il 2024, 2 stage aggiuntivi e nuovi colori per i costumi.

Come accennato in apertura, all'inizio della Stagione 3 verrà pubblicato un aggiornamento gratuito che aggiunge nuove mosse speciali per sei dei quindici lottatori del roster iniziale di Guilty Gear: Strive, con altre in arrivo prossimamente.

Tra le novità troviamo anche la nuova meccanica offensiva "Wind Assault", che consiste in un attacco frontale con affondo, e quella difensiva "Deflect Shield", che permette di parare qualsiasi attacco. Entrambe saranno disponibili per tutti personaggi.