126

Halo Infinite: Jerry Hook, il responsabile del design del gioco, ha lasciato 343 Industries

Jerry Hook, il responsabile del design di Halo Infinite, ha lasciato 343 Industries, come annunciato da egli stesso su Twitter.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/05/2022

Jerry Hook, il responsabile del design di Halo Infinite, ha lasciato 343 Industries. L'annuncio è stato dato da Hook stesso tramite Twitter, dove il nostro ha voluto ringraziare per l'opportunità che gli è stata data nel corso di questi anni.

"Oggi è il mio ultimo giorno in 343 Industries, Microsoft e Halo. Quest'avventura è stata piena di mondi da creare, piattaforme e prodotti di Xbox, Xbox Live e Halo."

"Ma più di tutto ha significato lavorare insieme ad alcune delle persone più appassionate dell'industria, che hanno avuto un grande impatto su milioni di persone in tutto il mondo."

"Grazie a tutti per avermi permesso di stare al vostro fianco in questa fantastica industria. E grazie a questa comunità. "Se facessimo veramente tutto ciò che siamo capaci di fare rimarremmo letteralmente sbalorditi." - Edison"

Hook non ha specificato i motivi per il suo addio e non ha fatto riferimento ad Halo Infinite nei suoi messaggi. Non ha nemmeno annunciato se ha già trovato un nuovo posto di lavoro o se si prenderà un po' di pausa dall'industria dei videogiochi.