29

Halo Infinite, nuovo video di gameplay dalla campagna cooperativa

IGN ha pubblicato un video di gameplay tratto dalla campagna cooperativa di Halo Infinite, in questo caso con sedici minuti di azione in-game.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2022

Halo Infinite torna a mostrarsi in video con 16 minuti di gameplay pubblicati da IGN e tratti dalla campagna cooperativa del gioco, attualmente accessibile in versione beta dagli insider.

Disponibile da ieri, la campagna cooperativa di Halo Infinite consente di affrontare appunto la campagna in modalità co-op insieme a un massimo di tre amici, condividendo con loro i progressi attraverso la creazione di un nuovo slot di salvataggio.

Si tratta di una feature che avrebbe dovuto trovare posto al lancio del gioco, ma che purtroppo ha richiesto molto più lavoro di quanto 343 Industries immaginasse, il che si è tradotto in un esordio con diversi mesi di ritardo.

Nello specifico, il filmato di IGN include le fasi iniziali dell campagna, affrontata in questo caso da un team composto da tre giocatori a livello di difficoltà leggendario. Una sfida degna di questo nome oppure no?