214

Halo Infinite, primo gameplay su Xbox One e nuovi dettagli in video dallo streaming

Halo Infinite è stato mostrato per la prima volta in azione su Xbox One durante lo streaming di ieri sera, e gli sviluppatori hanno rivelato tanti nuovi dettagli sul gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2021

Halo Infinite è stato mostrato nello streaming di ieri sera con il primo gameplay su Xbox One, mentre gli sviluppatori di 343 Industries rivelavano nuovi dettagli sul gioco e la sua componente multiplayer.

La versione Xbox One di Halo Infinite, confermata da Microsoft lo scorso dicembre in risposta alle voci relative alla sua cancellazione, sembra girare sorprendentemente bene, specie considerando che le sequenze arrivano da una beta.

Contestualmente all'annuncio dell'assenza dell'Assassinio al lancio di Halo Infinite, gli sviluppatori hanno presentato le opzioni di gioco, che includono una regolazione del FOV su tutte le piattaforme, e le tante personalizzazioni estetiche.

Durante lo streaming sono stati mostrati in azione i bot, che vanteranno diverse regolazioni e consentiranno di familiarizzare con le meccaniche del gameplay prima di affrontare i match con altri utenti.

Infine si è parlato del Battle Pass e di tutti gli aspetti legati alla natura free-to-play del comparto multiplayer, con tantissime ricompense disponibili già a partire dalla tech preview di Halo Infinite che partirà nelle prossime ore.