68

Halo Infinite: la tech preview ha una data, verrà mostrata stasera in streaming

La technical preview di Halo Infinite ha una data e verrà mostrata stasera in streaming, nell'ambito di un evento a cui parteciperanno gli sviluppatori del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2021

La tech preview di Halo Infinite ha una data: si svolgerà dal 29 luglio al 1 agosto e verrà mostrata in streaming stasera alle 23.00, ora italiana, nell'ambito di una presentazione a cui parteciperanno gli sviluppatori del gioco.

L'evento, che sarà possibile seguire in diretta sui canali ufficiali di Halo Infinite su Twitch o YouTube, servirà per illustrare agli utenti cosa attendersi dalla Technical Preview qualora siano stati selezionati per i test.

Questa prima beta multiplayer di Halo Infinite permetterà di provare in anteprima l'esperienza online dell'attesa esclusiva Xbox, che come sappiamo sarà disponibile in versione stand alone free-to-play.

La tech preview di Halo Infinite sarà focalizzata sul gameplay con i bot, mettendo a disposizione la modalità Bot Slayer con tre mappe: Bazaar, Recharge e Live Fire.

I bot avranno quattro livelli di abilità: Recruit, Marine, ODST e Spartan. Il livello ODST è stato pensato per dare del filo da torcere anche ai giocatori veterani, figuratevi quindi quello Spartan!

Da notare che l'abilità dei bot sarà regolata dall'intelligenza artificiale, quindi salendo di livello non otterranno potenziamenti alle armi, al danno, alla salute o altro.