56

Halo Infinte: la beta multiplayer arriva "entro una settimana"

Parlando della beta multiplayer di Halo Infinte 343 Industries ha detto che, nonostante non siano stati mandati inviti, arriva "entro una settimana".

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/07/2021

Parlando del suo gioco all'interno del blog ufficiale di Halo Infinte, 343 Industries ha detto che, nonostante non siano stati mandati inviti e non ci sia una data ufficiale, la beta multiplayer arriva "entro una settimana".

Lo studio ha invitato tutti ad iscriversi alla beta a questo indirizzo dove, attraverso il gametag, si potrà diventare un Halo Insider.

La beta tecnica servirà allo studio per affinare il codice di gioco e cominciare a sistemare alcuni bug, perfezionare la stabilità dei server e migliorare il bilanciamento in vista del lancio, anche questo misterioso, di fine anno.

Il multiplayer di Halo Infinite, infatti, sarà molto diverso dal passato: sarà gratuito, cross play (tra le generazioni di Xbox e PC) e con Battle Pass permanenti. Per quanto riguarda la qualità dell'esperienza, 343 Industries ha detto che questa prova tecnica si troverà a metà strada tra un'Alpha e una Beta e servirà per stressare tutti i sistemi di gioco e raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.

I giocatori, infatti, potranno sperimentare il nuovo modo di muoversi, combattere e giocare di Halo Infinite e gli sviluppatori vogliono capire come i veterani e i neofiti interagiranno nel nuovo parco giochi da loro creato.

Secondo 343i ci sono già centinaia di migliaia di giocatori che si sono messi in coda per provare il gioco e non vedono l'ora di vedere se riusciranno ad ospitarli tutti e quale sarà il loro giudizio su questo attesissimo gioco.