23

Halo, la serie TV: l'attore di Master Chief afferma che la scena di sesso è stata un errore

Secondo l'attore che interpreta Master Chief nella serie TV di Halo, la scena di sesso del personaggio presente nella prima stagione è stata un errore.

Halo, la serie TV: l'attore di Master Chief afferma che la scena di sesso è stata un errore
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/01/2024

Halo Stagione 2 è sempre più vicina e gli appassionati della saga non vedono l'ora di poter continuare le avventure di Master Chief. Va però detto che non tutti hanno apprezzato la prima stagione, in particolar modo per alcune scelte compiute dagli autori, come il fatto che il protagonista ha una scena di sesso. Anche l'attore protagonista - Pablo Schreiber - ha affermato di non aver apprezzato la scelta e di aver "lottato" perché la scena fosse rimossa.

"La decisione di rendere il legame tra Makee e John un legame romantico è stata un enorme errore", dice Schreiber alla rivista SFX nel nuovo numero, che presenta la stagione 2 di Halo in copertina.

"All'epoca sentivo che era un errore enorme e ho discusso e lottato contro di esso. Ma io sono quello che sono. Non scrivo le sceneggiature. Do solo la mia opinione. Non è stata ascoltata".

Halo Stagione 2, quando arriverà?

Anmhdemgtwnydewgxw3Urh 970 80

Halo Stagione 2 è prevista per l'8 febbraio 2024 su Paramount Plus, accessibile anche tramite Sky (con il giusto livello di abbonamento) in Italia.

Oltre alle critiche alla scena di sesso, la serie TV di Halo è stata attaccata anche per il fatto che Master Chief si tolga l'elmo. Anche recentemente i fan hanno protestato affinché ciò non avvenga nella seconda stagione.