25

Heavy Rain per PC disponibile da Epic Games Store

Lo studio francese Quantic Dream ha lanciato l'atteso Heavy Rain per PC sull'Epic Games Store, che è possibile scaricare e giocare subito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/06/2019

Finalmente disponibile la versione PC di Heavy Rain sull'Epic Games Store. Si tratta di un'avventura narrativa di Quantic Dream che tanta sensazione ha suscitato all'epoca dell'uscita della versione PS3. Da notare che finora Heavy Rain era giocabile solo sulle console di Sony (esiste anche per PS4).

Heavy Rain per PC costa 19,99€. Volendo è possibile scaricare una demo per provarlo. Leggiamo la descrizione ufficiale tratta dall'EGS:

Gioca con quattro diversi personaggi in questo thriller psicologico carico di tensione. Scegli attentamente la tua prossima mossa, perché ogni decisione può avere conseguenze fatali. La caccia al killer noto come "l'Assassino dell'Origami", nome che deriva dagli origami ritrovati sulle scene del crimine, si svolge nell'arco di quattro giorni pieni di mistero e suspense.

Ciascuno dei quattro personaggi segue il proprio istinto e le proprie ragioni. Guidando le loro azioni, dovrai impedire che il killer mieta nuove vittime. Il finale di questa storia dipende solo da te...