85

Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman, cambiamento di piani ufficializzato

Secondo quanto svelato da Henry Cavill stesso, l'attore non tornerà a interpretare i panni di Superman: DC ha cambiato i piani. Vediamo i dettagli.

Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman, cambiamento di piani ufficializzato
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/12/2022

Due mesi fa Henry Cavill ha annunciato al mondo che sarebbe ritornato nei panni di Superman, all'interno dell'universo cinematografico DC. Ora, però, non è più così. L'attore ha svelato che la compagnia non ha più intenzione di dare spazio al suo Superman.

L'informazione è stata condivisa da Henry Cavill tramite Instagram, dove ha scritto: "Ho appena avuto un meeting con James Gunn e Peter Safran e ho tristi notizie per tutti. A quanto pare, non tornerò nei panni di Superman. [Tutto questo avviene] dopo che mi era stato detto dallo studio di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione; questa notizia non è facile da dare, ma così è la vita. Il cambio della guardia è sempre qualcosa che capita. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro loro e a tutti coloro che sono coinvolti con il nuovo universo la migliore fortuna e tutta la felicità del mondo."

"Per coloro che sono stati al mio fianco per anni... possiamo essere tristi per un po', ma poi dobbiamo ricordarci che Superman è sempre in circolazione. Tutto quello che rappresenta esiste ancora e gli esempi che ha creato per noi sono ancora qui! Il mio turno di indossare il mantello è finito, ma ciò che Superman significa non avrà mai fine. È stato un viaggio divertente insieme a tutti voi, con i suoi alti e i bassi."

Questa informazione era già emersa tramite alcuni rumor che erano stati commentati da James Gunn stesso. Ora, però, abbiamo la conferma definitiva di quanto sta accadendo.