20

Hi-Fi Rush: aggiornamento 4 disponibile, risolve alcuni bug

Tango Gameworks ha lanciato l'aggiornamento 4 dell'action ritmico Hi-Fi Rush, risolvendo alcuni degli ultimi bug residui.

Hi-Fi Rush: aggiornamento 4 disponibile, risolve alcuni bug
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2023

Tango Gameworks ha pubblicato l'aggiornamento 4 di Hi-Fi Rush, splendido action ritmico lanciato a sorpresa a gennaio. L'obiettivo della patch è quello di risolvere alcuni dei bug residui. Vediamo cosa fa nel dettaglio, come riportato sulla nota di rilascio ufficiale:

  • Rimosso un exploit che consentiva ai giocatori di rivendere continuamente attacchi già venduti. Questo rende il gioco più realistico, perché non si può vendere qualcosa che non si possiede più.
  • Risolto un problema per cui la sfida "Specialista" sul Muro della gloria non si sbloccava anche se si compravano tutti gli attacchi speciali in gioco. (*Nota: l'effetto è retroattivo, perciò se hai già acquistato gli attacchi, l'obiettivo verrà registrato automaticamente come completato*)
  • Risolto un problema per cui non veniva riprodotta una bellissima animazione nascosta quando si giocava sul divano con 808 mentre lei indossava il costume da bossplay di Roquefort.
  • Risolto un problema del PSO caching sulla versione Microsoft Store che causava rallentamenti durante il gioco.
  • Regolata la morbidezza di un cuscino nel rifugio in modo da ricaricare meglio Chai quando si riposa tra una missione e l'altra.

Per il resto vi ricordiamo che Hi-Fi Rush è disponibile per PC e Xbox Series X/S. È giocabile anche tramite l'abbonamento Game Pass. Per altri dettagli, leggete la nostra recensione di Hi-Fi Rush.