La serie di Hi-Fi Rush vivrà, come bene sappiamo, grazie a Krafton, che ha acquisito Tango Gameworks e l'IP videoludica. Questo quindi ci tranquillizza sul fatto che non sia "una perdita di tempo" esplorare il primo capitolo, in attesa del seguito. Se ancora non l'avete fatto, potete rimediare ora grazie allo sconto di Instant Gaming che ci propone un 61% di sconto. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo che vedete qui sopra calcola già l'IVA. Il prezzo che vedrete sulla pagina di Instant Gaming invece non include ancora l'IVA. Il gioco è in versione Steam.
Ovviamente, le promozioni possono variare senza preavviso in qualsiasi momento, sia per valore dello sconto che per disponibilità. Fate sempre riferimento alla pagina di Instant Gaming per avere le informazioni più aggiornate. I prezzi indicati in questa notizia sono corretti al momento della pubblicazione.
Cosa propone Hi-Fi Rush
Hi-Fi Rush è un gioco d'azione a tema musicale. Dobbiamo sconfiggere i nostri nemici e saltare sulle piattaforme seguendo il ritmo. Il protagonista si è infatti impiantato per errore un lettore musicale nel petto e ora tutto segue le musiche di artisti come i Nine Inch Nails, The Prodigy, The Joy Formidable e non solo. Hi-Fi Rush è anche verificato per Steam Deck.
Una volta fatto l'acquisto su Instant Gaming, avrete accesso a un codice da inserire tramite Steam, con "Aggiundi un gioco" e poi "Attiva un prodotto su Steam", in basso a sinistra nel launcher.