Fortnite ha iniziato a dare alcuni dettagli sulla sua prossima attesissima stagione, che quest'anno si concentrerà sull'era del Capitolo 2 del gioco.
Gli oggetti promozionali che mettono in mostra il Capitolo 2 Remix, questo il nome della nuova stagione, hanno iniziato a essere distribuiti ai creatori di contenuti e tramite questi possiamo apprendere un po' di ciò che sarà offerto.
I primi dettagli su Capitolo 2 Remix di Fortnite
Il Capitolo 2 è stata l'epoca della seconda mappa di Fortnite. In quella stagione sono stati introdotti molti elementi diversi e almeno alcuni di questi saranno riproposti nel Capitolo 2 Remix, che sembra presentare il ritorno di Mida, del suo luogotenente gatto Meowscles e del resto della loro banda.
I primi dettagli sul Capitolo 2 Remix includono un nuovo remix di Midas/Meowscles, oltre al commando Slurp Rippley e a TNTina. Sono presenti anche gli squali del bottino (che si possono combattere o cavalcare con una canna da pesca), le bombe Boogie e un edificio di Misty Meadows. I fan di Fortnite si aspettano che il Capitolo 2 Remix si concentri sulla prima metà della versione originale.
Ricordiamo che lo scorso anno Epic Games aveva proposto la stagione OG, con il ritorno alla primissima mappa di Fortnite. È stata un enorme successo e chiaramente la compagnia vuole tentare di ripetere la cosa. Si prevede che il capitolo 2 Remix di Fortnite prenderà il via alla fine dell'attuale stagione dedicata a Marvel del gioco, a tema Halloween, all'inizio di novembre.