30

High on Life: annunciate le edizioni fisiche GOTY per PS5 e Xbox Series X|S

High on Life sta per arrivare nei negozi anche in formato fisico, tramite una standard e una Collector's Edition che includono anche il DLC High on Knife.

High on Life: annunciate le edizioni fisiche GOTY per PS5 e Xbox Series X|S
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/02/2024

Presto sarà possibile mettere le mani su delle edizioni fisiche di High on Life, lo sparatutto in prima persona ricco di black humor realizzato da Squanch Games. Nello specifico è in arrivo una standard edition e una Collector's Edition in formato retail, che saranno in vendita dal 27 febbraio. Entrambe saranno nel formato Game of the Year, dunque oltre al gioco base includeranno il DLC High on Knife.

La Standard Edition sarà venduta al prezzo di 49,99 dollari e non includerà alcun extra, mentre la Collector's Edition è prezzata 99,99 dollari e include una serie di extra che potrebbero fare gola ai fan, che abbiamo elencato di seguito:

  • Colonna sonora originale di High On Life
  • Artbook di 48 pagine in edizione da collezione
  • Palla antistress Mopley
  • Portachiavi a forma di Knifey
  • Foglio di adesivi
  • Poster 11 x 17 pollici

Se siete interessati, potrete preordinare la vostra copia fisica di High on Life a questo indirizzo.

High On Life Collectors Edition

High on Life è già disponibile in formato digitale su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC via Steam ed Epic Games Store. Inoltre, è incluso all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che punta molto sull'umorismo, che è stato realizzato da Squanch Games e Justin Roiland, co-creatore e doppiatore di Rick and Morty.

Nei panni di un cacciatore di taglie improvvisato viaggeremo nello spazio con un arsenale composto da armi parlanti, che non perderanno l'occasione per commentare e schernire le nostre imprese. Il nostro compito sarà quello di sgominare un cartello della droga alieno, che ha scoperto nella razza umana l'ingrediente perfetto per una droga che sta andando a ruba. Il gioco propone un gameplay vario e situazioni completamente fuori di testa in grado di tenere incollati i giocatori allo schermo. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di High on Life.