9

High on Life: un sanguinolento video gameplay per il DLC High on Knife

IGN ha pubblicato un video gameplay della durata di nove minuti di High on Knife, l'espansione di High on Life prevista per questo autunno.

High on Life: un sanguinolento video gameplay per il DLC High on Knife
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/07/2023

Tramite il canale YouTube di IGN è arrivato un nuovo video gameplay di High on Knife, il DLC a pagamento di High on Life in programma per l'autunno 2023.

Vi segnaliamo anche che giusto poche ore fa Squanch Games ha pubblicato High on Life su PS5 e PS4, che ora è disponibile per l'acquisto. L'espansione High on Knife approderà sulle console PlayStation in concomitanza con le altre piattaforme, ovvero PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

Tra squartamenti e biglie da flipper esplosive

Il filmato ci mostra le nuove abilità del coltello parlante Knifey, che ora si è trasformato in una sorta di pugnale motosega, aprendo le porte a esecuzioni e smembramenti a distanza ravvicinata.

Nel video possiamo vedere in azione anche la nuova arma B.A.L.L.. A differenza delle altre pistole questa non ha una bocca parlante, piuttosto è azionata da tre esserini blu. La sua modalità di fuoco primaria spara una biglia da flipper a tutta forza che rimbalza sui nemici e se torna da noi potremo rispararla con maggiore potenza, fino a farla surriscaldare ed esplodere. Con il fuoco secondario è possibile posizionare a terra dei bumper da flipper gigante, per far rimbalzare ulteriormente la biglia e colpire più bersagli.