2

Hogwarts Legacy cala al prezzo più basso di sempre su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Hogwarts Legacy che si trova ora a un nuovo prezzo minimo storico per la piattaforma.

Hogwarts Legacy cala al prezzo più basso di sempre su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/04/2024

Se siete in cerca di Hogwarts Legacy a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo più basso recente - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 15%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare i riquadri che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 59.99€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma in versione PS5. Anche la versione Switch è al prezzo più basso di sempre, sebbene sia disponibile già da qualche tempo. La versione PS4 e Xbox One non sono al prezzo minimo storico.

Hogwarts Legacy, tra magie ed esplorazione

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d'azione in terza persona nel quale vestiamo i panni di un personaggio da noi creato che si ritrova ad iniziare la scuola di Stregoneria e Magia dal quinto anno. Il nostro personaggio dovrà seguire lezioni, esplorare il Castello e le valli circostanti, imparando nuove magie per affrontare maghi oscuri e goblin ribelli.

Inoltre, il nostro personaggio è una delle rarissime persone in grado di vedere e usare una magia antica, potente ma pericolosa. In termini di gameplay, si tratta di un gioco a mondo aperto colmo di missioni secondarie, collezionabili e piccole sfide da completare.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.