Sony e Guerrilla Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Horizon Forbidden West che rivela le sfide che ci troveremo ad affrontare nell'Ovest Proibito, lo scenario in cui sarà ambientata l'ultima avventura di Aloy.
Entrato in fase gold il 27 gennaio, Horizon Forbidden West farà il proprio debutto il 18 febbraio su PS5 e PS4, offrendoci un gameplay e una struttura migliorati e arricchiti rispetto al primo episodio della serie.
Nello specifico, i nuovi villaggi che avremo modo di esplorare porteranno con sé sfide inedite che, una volta superate, ci consentiranno di sbloccare nuovo equipaggiamento per la protagonista, dunque costumi e armi più potenti.
Per costruirli, però, avremo anche stavolta bisogno del prezioso loot ottenibile andando a caccia di Macchine e raccogliendo i componenti metallici ed elettronici lasciati dalle bestie uccise.
Nel video si nota inoltre la presenza di un'arena dove potremo mettere in pratica le manovre inedite a disposizione di Aloy e le sue armi migliorate prima di tornare a caccia all'interno dello scenario.