66

Horizon Zero Dawn 2 su PS5 al lancio? Si riaccendono i rumor

Guerrilla Games è alla ricerca di altri sviluppatori da inserire in organico per lavorare al suo nuovo progetto. Horizon Zero Dawn 2 sarà pronto al debutto di PS5?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/10/2019

Horizon Zero Dawn 2 potrebbe essere incluso nella line-up di lancio di PS5, come sembrerebbero suggerire alcuni nuovi annunci di lavoro recentemente pubblicati in rete dal team di sviluppo Guerrilla Games.

Tra settembre e ottobre il team olandese ha aperto su LinkedIn pagine relative a sedici nuove posizioni lavorative, molte delle quali comparse online solo negli ultimi giorni.

Guerrilla è alla ricerca di uno sviluppatore Java che contribuisca a creare il sistema di animazioni del suo nuovo gioco, l'integrazione del motore fisico e l'attività di rete. Lo studio ha inoltre cercato un nuovo quest senior designer per la costruzione di "spazi di gioco emozionanti e stimolanti che aiutino a raccontare storie potenti in un mondo aperto ricco e dinamico.

Altri annunci risalenti al mese scorso riguardano la produzione, il design e ruoli nel comparto artistico. Nelle inserzioni si parla di un gioco non ancora annunciato, ma è probabile che si tratti per l'appunto di Horizon Zero Dawn 2.

Recentemente sono infatti emersi alcuni indizi al riguardo, tra cui le dichiarazioni della doppiatrice Janina Gavankar. Altri annunci di lavoro pubblicati in precedenza facevano riferimento alla realizzazione di un nuovo gioco di ruolo.

Voi cosa ne pensate? Guerrilla Games pubblicherà Horizon Zero Dawn 2 al debutto della prossima console Sony? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!