5

House of the Dragon, il trailer della Stagione 2 è pieno di fiamme, draghi e battaglie

House of the Dragon torna a mostrasi con un nuovo trailer della stagione 2 che permette ai fan di vedere ancora più fiamme, draghi e battaglie epiche.

House of the Dragon, il trailer della Stagione 2 è pieno di fiamme, draghi e battaglie
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/05/2024

MAX di HBO ha pubblicato un nuovo trailer di House of the Dragon Stagione 2, la sua ventura serie fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin che fa da prequel a Il Trono di Spade.

Il nuovo trailer, che potete trovare qui sotto, ci permette di vedere un mix di draghi, fiamme e battaglie epiche, perfette per House of the Dragon. Dopo gli eventi della prima stagione, la casa Targaryen ha dato il via a una guerra interna e ora Aegon guida i verdi (colore degli Hightower, casa della madre di Aegon) contro i neri (colore dei Targaryen) di Rhaenyra.

Il video ci permette di vedere Approdo del Re, la capitale del regno, con i vari Targaryen che discutono delle prossime azioni necessarie per prendere il potere o mantenerlo. Lo scontro ovviamente coinvolge anche i draghi che possiamo vedere in più momenti del video. C'è anche un frammento di nord nel video, con Jacaerys che ha viaggiato per incontrare gli Stark.

House of the Dragon, quando tornerà e dove

I Targaryen di House of the Dragon
I Targaryen di House of the Dragon

Ricordiamo che House of the Dragon ha già un mese di uscita ufficiale. La seconda stagione - che sarà più breve della prima e svolgerà il ruolo di ponte per la terza stagione - sarà disponibile dal 17 giugno.

House of the Dragon, in Italia, è visibile tramite Sky e Now TV. La prima stagione è disponibile onDemand sulle due piattaforme.

Il trailer odierno è stato pubblicato inoltre a stretto giro rispetto a quello di un'altra grande serie fantasy molto attesa dai fan: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2. Come forse ricorderete, le prime stagioni di entrambe le serie sono arrivate sulle rispettive piattaforme nello stesso periodo e hanno quindi lottato per l'attenzione del pubblico. La seconda stagione dello show basato sulle opere di J. R. R. Tolkien è però previsto per l'agosto di quest'anno, quindi a questo giro non ci sarà un match 1 vs 1.