22

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 annunciata con data di uscita e trailer

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ottiene la Stagione 2: annunciata la data di uscita della nuova serie e pubblicato un trailer.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 annunciata con data di uscita e trailer
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2024

Prime Video ha presentato Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 all'evento Upfront di Amazon, tenutosi questa mattina a New York City, con un trailer di presentazione e una data di uscita, dopo i risultati raggiunti dalla prima stagione.

Prime Video ha annunciato che la seconda stagione debutterà a livello globale giovedì 29 agosto 2024, in oltre 240 Paesi e territori.

In tale giorno potremo dunque tornare nella Terra di Mezzo, a seguire il prosieguo degli eventi raccontati nella prima parte de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La prima stagione della serie ha ottenuto un notevole successo su Prime Video, battendo il record di popolarità ed essendo stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, oltre ad aver portato più nuove iscrizioni a Prime nel periodo di lancio di qualsiasi altro contenuto.

Il ritorno di Sauron

Il poster della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con Sauron
Il poster della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con Sauron

Oltre al trailer, oggi è stato anche svelato il nuovo poster che mostra il ritorno di Charlie Vickers nel ruolo di Sauron.

Il teaser trailer porta gli spettatori in un viaggio verso la Seconda Era di J.R.R. Tolkien, con la crescente presenza malvagia di Sauron che continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto.

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron tornerà dunque al centro dell'attenzione: scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l'Oscuro Signore avvia la sua opera di ricostruzione del proprio impero attraverso l'astuzia, vigilando sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.