57

Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità: Urbosa e Zelda in 22 minuti di gameplay

Nintendo ha pubblicato un lungo video di gameplay di Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità in cui possiamo vedere Urbosa e Zelda per la prima volta in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2020

Nel corso del live stream dalla Nintendo Treehouse, Nintendo ha mostrato ben 22 minuti di gameplay di Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità, in si sono viste in azione per la prima volta Urbosa e Zelda, oltre a Impa. Trovate il video in testa alla notizia.

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...

Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare...: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • ... con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità uscirà il 20 novembre 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Hyrule Warriors Era Della Calamita 13