14

Pikmin 3 Deluxe: demo lanciata insieme a un video con 40 minuti di gameplay

Nintendo ha mostrato un video con 40 minuti di gameplay di Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch, lanciando contemporaneamente la demo sull'eShop.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2020

Nintendo ha lanciato una demo ufficiale di Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch, accompagnandola con un video che mostra circa 40 minuti di gameplay (lo trovate in testa alla notizia). Chi giocherà la demo potrà trasferire i salvataggi alla versione finale del gioco. Inoltre, completando la demo si otterrà l'accesso immediato al livello di difficoltà "Ultra-Spicy" nel gioco completo.

Il video di gameplay è stato mostrato nel corso di un live stream dalla Nintendo Treehouse. Guardandolo scoprirete tutte le novità introdotte nella nuova versione, assenti in quella originale uscita su Wii U. Leggiamole in breve:

Cosa c'è di nuovo?
Che tu abbia già giocato a Pikmin 3 su Wii U o ti stia avventurando per la prima volta sul pianeta PNF-404, in Pikmin 3 Deluxe troverai tante nuove funzioni e modalità:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!
  • Miglioramenti dell'esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.

Se vuoi prenderti una pausa dall'avventura principale, dedicati alle modalità aggiuntive che fanno il loro ritorno. Sfida un altro giocatore in Bingo o completa sfide uniche da solo o in coop nella modalità Missioni, che include tutti i DLC della versione per Wii U!

Pikmin 3 Deluxe 8