0

I giochi aggiunti al catalogo di GeForce Now questa settimana fanno decisamente paura

Scopriamo quali giochi sono stati aggiunti al catalogo di GeForce Now questa settimana, per la gioia di chi adora il cloud gaming.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/06/2024
Resident Evil Village è entrato in GeForce Now

GeForce Now si arricchisce questa settimana di quattro nuovi giochi pensati per farvi scorrere un po' di brividi lungo la schiena. In realtà c'è un trucco, perché si tratta di tre giochi e una demo, quest'ultima disponibile a prescindere dall'acquisto della versione completa del prodotto collegato.

Il titolo di punta dell'offerta è Resident Evil Village di Capcom, l'ultimo capitolo della serie maggiore, di cui potete provare appunto anche la versione dimostrativa, tanto per farvi un'idea di cosa vi aspetta. Gli altri due giochi sono Beyond Good & Evil - 20th Anniversary Edition, ossia l'edizione rimasterizzata del capolavoro di Michel Ancel, e Drug Dealer Simulator 2 che, come il titolo fa intuire, vi permetterà di fare carriera nel mondo dello spaccio.

I nuovi giochi

Da notare che gli abbonati a GeForce Now delle fasce più alte, Ultimate e Priority, possono giocare in streaming a Resident Evil Village con ray tracing e HDR, anche senza avere un PC con GPU GeForce RTX. Comnque sia bando alle ciance e vediamo l'elenco completo dei nuovi giochi:

Jade inseguita dai nemici
Jade inseguita dai nemici

Per il resto, vi ricordiamo che GeForce Now è un servizio di cloud gaming in abbonamento, che consente di giocare moltissimi titoli posseduti su vari negozi PC con hardware di qualità elevatissima.

Sono disponibili tre fasce di abbonamento: Free, completamente gratuita, permette di giocare con una configurazione base per sessioni di massimo un'ora, con pubblicità; Priority da 10,99 euro al mese, dà accesso a una rig dalle performance maggiori e che supporta il ray tracing, è possibile giocare fino a 1080p e 60 fps, senza pubblicità, e con sessioni da 6 ore; Ultimate, infine, costa 21,99 euro al mese e consente di giocare con un sistema basato sulla RTX 4080 fino alla risoluzione 4K e 120 fps, senza pubblicità e con un limite per sessione di otto ore.