Numerosi mesi ci separano ancora dalla presentazione ufficiale della nuova generazione iPhone 17, che comprenderà al suo interno l'inedito modello iPhone 17 Air, dalle dimensioni significativamente compatte e ridotte, oltre che il modello base e iPhone 17 Pro / Pro Max che porterà diverse migliorie dal punto di vista delle componenti hardware, tra cui la RAM. Nel frattempo, gli ultimi render trapelati in Rete sembrano confermare ancor di più il possibile design di iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro, di cui si discute ormai da diversi giorni: scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova indiscrezione.
iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro: il design confermato dai nuovi render
I render CAD condivisi da Sonny Dickson trapelati in Rete nel corso delle ultime ore avrebbero confermato ulteriormente la tesi dei precedenti rumor in merito al design di iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro. Entrando nello specifico, i render in questione mostrerebbero ancora una volta il nuovo modulo fotocamere, che presenta alcune novità sostanziali rispetto alle generazioni precedenti.
Si tratterebbe dunque di un inedito modulo fotocamere dalla forma rettangolare, a discapito della forma quadrata utilizzata fino a iPhone 16 Pro. Poche novità in termini di design invece per quanto riguarda il modello base, iPhone 17, che presenterà invece un modulo fotocamere del tutto simile al modello precedente.
iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro: quando usciranno sul mercato?
Ad oggi la compagnia di Cupertino non ha rilasciato ancora dichiarazioni in merito al periodo d'uscita della nuova serie, che potrebbe uscire verosimilmente nel corso dei primi mesi autunnali, a cavallo tra settembre e ottobre, in linea con quanto visto in passato.
Chiaramente specifichiamo come sempre che si tratta per il momento di pure e semplici supposizioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) ufficialmente dalla compagnia produttrice. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali in merito da Apple, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi con un evento di presentazione dedicato.