Torniamo al buon vecchio Dragon Ball con un altro cosplay di C18 da parte di xandrastax, con una nuova interpretazione ancora una volta molto accurata del personaggio creato da Akira Toriyama, che appare davvero perfetto e letale in questo video.
La cosplayer polacca riesce a ricreare il glaciale cyborg di Dragon Ball, indubbiamente uno dei personaggi più amati della serie almeno tra quelli femminili, alla perfezione, anche grazie allo sguardo alquanto freddo che la contraddistingue, oltre all'ottima riproduzione dell'abbigliamento tipico della combattente in questione.
Pur non essendo proprio un combattente di livello primario (almeno nelle fasi finali e più selettive) all'interno dell'ampio cast di Dragon Ball, C-18 continua ad essere particolarmente gettonata dalle cosplayer di tutto il mondo e il motivo è alquanto evidente: si tratta, in effetti, di uno dei personaggi femminili più sensuali e intriganti creati da Toriyama, che solitamente non indulge molto in tali elementi.
La C18 di Xandrastax
Ne vediamo dunque un'interpretazione particolarmente affascinante, derivata un po' dall'originale e un po' dalla rielaborazione effettuata anche dal fandom e ovviamente anche dalle cosplayer, come la bella xandrastax sta a testimoniare anche in questo caso.
Anche in questo caso, la ragazza viene riproposta nei suoi abiti più classici, con gonna e giacca di jeans, stivali e caratteristica maglietta a maniche lunghe a righe, una sorta di classico anni 80-90 che è diventato iconico per i fan della serie, oltre alla tipica capigliatura a caschetto biondo platino.
Se cercate altri cosplay sul soggetto in questione, vi rimandiamo al cosplay di C18 da acky.foxy, in quello di C18 in costume da bagno da elia.fery, nel cosplay di C18 da enakorin e in quello seracoss.