Dandadan continua ad essere uno dei manga e anime del momento, cosa che ovviamente si riflette anche nella sua frequente comparsa tra i soggetti preferiti da parte delle cosplayer e questo cosplay di Momo da parte di Saiwestwood è una delle conferme di questa tendenza.
Momo Ayase è la co-protagonista di DanDaDan, una liceale che si ritrova coinvolta in una storia parecchio strana: convinta che spiriti e poteri sovrannaturali esistano realmente e non siano solo frutto del folklore popolare, stringe amicizia con il bizzarro compagno di scuola Ken Takakura, bullizzato anche perché è ossessionato dagli alieni.
Momo cerca di convincere Ken che la sua convinzione sia errata e viceversa, e per farlo, paradossalmente, si ritrovano tutti e due a scoprire che entrambi hanno ragione, dando vita a una serie di situazioni assurde.
La Momo di Saiwestwood
Momo è una ragazza particolarmente vivace e volitiva, che dopo essere stata rapita da degli alieni scopre di avere poteri psicocinetici, con i quali è in grado di vedere le aure di persone e interagire con queste e altri oggetti a distanza.
In quest'ottima interpretazione di Saiwestwood vediamo Momo in quella che sembra essere una delle scene più significative della prima parte della serie, con la ragazza che si aggira di notte alla ricerca di presenze, forse riproducendo il momento in cui entra per la prima volta in contatto con gli alieni.
Se cercate altri cosplay basati sulla serie in questione, vi rimandiamo al cosplay di Seiko Ayase ancora da Miruqi, al cosplay di Momo da Saiwestwood e a quello realizzato da sawakatecos.